Meizu MX3, per la Festa dei Single a soli 170 euro!

Meizu MX3 MX4 11/11

Per la grande giornata dello shopping del prossimo 11 Novembre. festa cinese dei Single, anche Meizu ha comunicato un sostanzioso taglio dei prezzi!

La compagnia cinese ha da poco annunciato che per l’intera giornata praticherà, per il suo ex-Top di gamma Meizu MX3 da 16GB, un prezzo speciale di soli 1299 yuan, che equivalgono a circa 170 euro al cambio attuale, su un totale di ben 200000 (2oomila) unità. Le sorprese per i consumatori però, non finiscono qui, perché l’azienda ha deciso inoltre di rilasciare lotti di 10000 unità delle sue elegantissime edizioni del Meizu MX4, Gold e Silverwing edition, vendute al classico prezzo di 1799 yuan.

Il Meizu MX3 è un terminale che sicuramente conoscerete a fondo. Riteniamo quindi inutile ripeterne le sue grandi potenzialità e decantarne il suo sofisticatissimo design.

[Update] Meizu ha infine comunicato che coloro che acquisteranno i “nuovi” Meizu MX3 il prossimo 11 Novembre potranno ricevere l’aggiornamento via OTA della nuova versione della “Flyme powered by YunOs”, di cui vi abbiamo parlato in questo precedente post.

[via]