Meizu MX3 e Meizu MX2, finalmente la Flyme 4.0 in versione beta [download]

Flyme 4 Meizu MX3 - Meizu MX2

A chi di voi è in possesso di un Meizu MX3 o di un MX2, non sarà sicuramente sfuggita la notizia che la società cinese ha deciso di aggiornare l’Os Flyme alla versione 4.0 anche dei suoi ex-Top di gamma. Ne volete un assaggio?

Nella stessa misura in cui eravate presumibilmente a conoscenza dell’aggiornamento del firmware, avrete sicuramente avute modo di apprendere che gli utenti selezionati per provare questa nuova rom erano stati ristretti a sole 5000 persone. Non vi scoraggiate però, perché da oggi potrete anche voi avere un assaggio del nuovo Os!

Seppur ancora solamente in beta stage, la rom di casa Meizu disponibile da oggi al download per Meizu MX3 ed MX2 ha finalmente ricevuto un primitivo upgrade alla versione Flyme 4.0. La versione in questione è la 4.0.4A, basata sulla versione di Android 4.4 Kitkat.

Per tutti le informazioni e gli accorgimenti del caso a cui prestare attenzione per procedere all’installazione, vi rimandiamo direttamente al link del blog Meizufans.eu da cui potrete effettuare il download.

[via]