JiaYu S3: nuovi dettagli e foto del display 5.5 pollici

JiaYu S3 Display

Dopo avervi mostrato lo chassis posteriore del JiaYu S3, ecco che oggi il dispositivo si mostra agli appassionati nel suo “lato migliore”, ovvero quello frontale.

L’azienda, infatti, ha pubblicato alcune foto riguardanti lo schermo e la parte dei connettori del sensore del touchscreen.

JiaYu S3 Display 2

Come vedete da questa prima immagine, altra sorpresa che ci riserva JiaYu è la colorazione bianca dell’S3.

Come aveva anticipato il produttore, questo nuovo smartphone sarà dotato di un display OGS IPS 5.5 pollici FULLHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, “attorniato” da cornici laterali molto sottili. Sembrerebbe, infatti, che queste misurino soltanto 3.25 mm (non è specificato, però, se questo valore sia riferito al singolo lato oppure alla somma delle due).

Il pannello LCD dovrebbe essere prodotto da LG, mentre per quanto riguarda lo schermo in sé, JiaYu, nomina Truly come produttore dello stesso, azienda che fin dal 1991 produce per Sony, Vivo e Huawei. Il vetro sarà protetto da un Corning Gorilla Glass 3.

Come visibile dalla foto in apertura, i tasti funzione saranno soft touch e posizionati nel “mento” del dispositivo, il che significa maggiore spazio disponibile a display e, allo stesso tempo, un leggero aumento della lunghezza del dispositivo.

JiaYu S3 Display 3

Il chip di gestione del touch sarà prodotto da Synopsys, il quale garantirà una veloce ricezione e risposta del tocco.

Dalla rete sono emerse anche alcune foto che mettono a confronto lo spessore e le dimensioni, in generale, del JiaYu S3 con quello del G4 ed è possibile notare, come, l’S3 sia più sottile.

Ricordiamo che questo JiaYu S3 sarà il primo smartphone dell’azienda a montare un processore 64-bit MediaTek nella soluzione MT6752, con connessione 4G LTE con antenna integrata direttamente nella scocca (soluzione che permette il contenimento dello spessore del dispositivo), sarà dotato di una batteria da 3000mAh, di un già anticipato display IPS OGS 5.5 pollici FULLHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, WiFi 802.11 ac/b/g/n dual-band, Radio FM e Bluetooth 4.1.

Non appena avremo nuove informazioni riguardanti la scheda tecnica vi aggiorneremo.

[ Via | Via ]