Jiayu S3: chassis in metallo e dual 4G LTE! [Foto]

Jiayu S3

Jiayu ha rilasciato oggi altre foto ufficiali del modello di punta Jiayu S3, le quali, oltre che confermare alcune specifiche tecniche, rendono questo modello in uscita sempre di più un oggetto del desiderio degli appassionati del settore!

Da queste foto, mostrate nella sezione VIP del forum Jiayu, vediamo lo chassis in lega di metallo del Jiayu S3, che offrirà una costruzione leggera e robusta, e le antenne LDS poste accanto alla capiente batteria da 3000 mAh.

Ricordiamo che la sigla LDS indica quel processo per il quale l’antenna è impressa direttamente nel telaio dello smartphone, così da poter ottimizzare il poco spazio disponibile e inserire antenne più grandi del solito. Antenne più grandi, ovviamente, comportano migliori performance nella ricezione della rete LTE, Wi-Fi e GPS.

Dal lato Wi-Fi, Jiayu ha confermato la presenza del chipset a 64-Bit Mediatek MT6752, con supporto 5G 802.11 b/g/n/ac, Wi-Fi Direct/Miracast, Bluetooh 4.1, tri-band GPS, GLONASS e radio FM.

A bordo dello Jiayu S3 troviamo inoltre un chip NFC, e, ottima notizia, entrambe gli slot SIM supporteranno il 4G LTE!

Da queste immagini e specifiche lo Jiayu S3 si preannuncia come un top di gamma molto promettente! Noi non vediamo l’ora di averlo tra le mani, e voi?

[GizChina.com]