ZTE V5S, nuove immagini ravvicinate!

ZTE V5S

Lo scorso 23 Ottobre, ZTE presentava nella splendida cornice del Jing Park di Pechino i suoi nuovi dispositivi ZTE V5S e ZTE V5 Max, i V5 di seconda generazione, venduti rispettivamente al prezzo di 899 e 999 yuan, vale a dire circa 115 e 128 euro.

Quelle che vi presentiamo quest’oggi sono nuove foto dettagliate del più piccolo dei due, lo ZTE V5S. Il telefono riprende quanto di buono è stato fatto con il V5 di prima generazione: forme morbide, design multicolore, buona usability, andando ad aggiungere poi alcuni dettagli che ne vanno ad incrementare la desiderabilità, tra cui gli eleganti pulsanti soft touch in azzurro, il telaio realizzato in alluminio ecc ecc.

Rispetto ai suoi due competitor più duri, Xiaomi Redmi e Huawei Honor 3C, lo ZTE V5S presenta un form-factor dalle dimensioni sicuramente più ottimizzate (139 x 71 x 8.9 mm) che, molto probabilmente, ne faciliteranno l’utilizzo anche con una sola mano.

Il retro del telefono arriverà, come il suo precedente V5, in varie colorazioni. La differenza principale però risiederà nella particolare texture dello stesso, su cui viene stampato il logo dell’azienda e quello del carrier cinese China Mobile, e dove sono inseriti i fori per il doppio altoparlante posteriore.

Concludiamo con un sguardo ravvicinato agli slot per SIM. Come ben saprete, lo ZTE V5S supporta la doppia connettività 4G LTE. L’estrazione delle card dovrà essere effettuata con la chiave ad hoc.

[via]