Arrivano nuove presunte indiscrezioni a confermare l’arrivo a breve della nuova ammiraglia della società cinese ZTE. Un breve video che, ancora una volta, suggerisce la natura Lumia-wannabe del misterioso terminale.
Sebbene il video duri solamente 3 secondi, la somiglianza con i dispositivi di Microsoft-Nokia della serie Lumia è facilmente visibile. Telaio piatto e sottile, linee purissime e colori vivaci (nel caso del telefono in video si tratta del viola). A primo acchito il terminale ricorda, non poco, il Nokia Lumia 1520, non vi pare?
Se ricordate, non più tardi di qualche settimana, il CEO della divisione mobile di ZTE aveva confermato l’arrivo ad Ottobre di un flagship non appartenente alla serie Nubia. Il manager cinese non si era effettivamente sbilanciato sulle caratteristiche tecniche delle quali questo terminale avrebbe potuto caratterizzarsi, ma secondo un’immagine pubblicitaria diffusasi in rete avevamo appreso la probabile natura camera-centric del device, oltre alla doppia connettività 4G LTE.
ZTE V5 – Video promo
[via]