Pre-ordine dell’Elephone P3000S con sconto riservato ai lettori!

Elephone p3000s

Elephone è una di quelle aziende che, da completamente sconosciuta, è riuscita ad affermarsi nel panorama della telefonia mobile cinese, in particolare grazie alla realizzazione di smartphone caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

I dispositivi della linea Elephone, inoltre, come già annunciato alcune settimane fa, sono acquistabili ufficialmente anche direttamente dall’Italia, come, ad esempio, l’Elephone P3000S, un dispositivo dotato di SoC MediaTek MT6592 @1.7GHz, 2GB di memoria RAM, un display da 5″ HD 1280 x 720p e supporto alla connettività 4G LTE grazie alla presenza del modulo MT6290.

Lo smartphone è da oggi pre-ordinabile presso il rivenditore Elephones.it, che offre garanzia italiana 24 mesi con centro assistenza direttamente nel bel paese ed in più con in omaggio una cover per proteggere il terminale al meglio, il tutto ad un prezzo di 250 euro.

Tuttavia, come ormai da “tradizione GizChina.it”, voi lettori potrete usufruire di uno sconto esclusivo, pari al 7% e valido non solo sul P3000S, ma su tutti i prodotti della linea Elephone (con costo superiore ai 200 euro). Lo sconto è fruibile mediante il voucher GIZELE. Il device sarà in mano degli utenti entro le prime settimane di novembre.

Che ne pensate? Avevate intenzione di acquistare un nuovo dispositivo ma eravate indecisi? Approfittatene!