Gli auricolari OnePlus – i Silver Bullet – annunciati alcuni giorni fa sono stati esauriti in pochissimi minuti, anche grazie al prezzo di vendita estremamente basso (soli 15 dollari – circa 11 euro); ma a distanza di pochi giorni dall’annuncio delle proprie “cuffiette”, stranamente OnePlus ha annunciato un’altra serie di auricolari, questa volta però realizzati in collaborazione con un’altra società, ovvero il gigante del settore JBL. Ecco le OnePlus X JBL!
Vediamo questi auricolari nel dettaglio. Innanzitutto partiamo dal nome completo, auricolari OnePlus X JBL E1, un nome piuttosto lungo che, molto probabilmente, sarà semplificato dalla maggior parte degli utenti in “gli auricolari OnePlus JBL”. Di seguito le specifiche:
- Driver: 9mm
- Freq: 10 – 22kHz
- Impedance: 32 ohms
- Maximum SPL: 105dB @ 5mW
- Rated power input: 5mW
- Connessione: 3.5mm jack
- Lunghezza cavo: 1.2m
- Peso: .01KG
Secondo OnePlus questi auricolari sono stati concepiti per sfruttare al meglio il “già potente comparto audio del OnePlus One”. Gli auricolari sono dotati dei classici tasti di comando per la selezione del brano e la regolazione del volume. Inoltre, questi comandi potranno essere utilizzati anche per scattare le foto con il dispositivo.
Come prevedibile, il prezzo degli auricolari OnePlus X JBL E1 è più alto di quello dei Silver Bullet (40 dollari contro 15) e gli stessi sono attualmente riportati come “disponibili prossimamente sullo store ufficiale OnePlus.