Dopo aver finalmente trovato un manager per l’India, OnePlus si prepara ora all’inizio delle operazioni nel nuovo mercato asiatico.
La start-up cinese ha recentemente confermato che, esclusivamente per il mercato indiano, verrà costruito una squadra di marketing che si occuperà della gestione di tutte le attività. Un passo in avanti importante ed una scommessa quella di OnePlus che gestisce tutte le operazioni, nei vari mercati internazionali in cui è presente, direttamente da Shenzen.
La squadra che lavorerà sul mercato indiano lo farà a stretto contatto con alcuni selezionati rivenditori e-commerce, che renderanno disponibile il OnePlus One in prevendita piuttosto che attraverso il fallimentare sistema ad inviti. Vi riportiamo qui le parole di Carl Pei, direttore di OnePlus:
Quello indiano, è un mercato davvero interessante, caratterizzato da un elevato tasso di crescita; questo è il momento giusto per entrarvi. Stiamo parlando con tutti e tre i leader dell’ e-commerce attivi in India, speriamo di poter terminare il tutto già da questa settimana.
Quando poi gli viene chiesto della possibilità di vedere in futuro un Windows-Phoen targato OnePlus, Pei risponde così:
Abbiamo già parlato con Microsoft per un eventuale Windows-Phone. Ci stiamo ancora pensando.
Ricapitolando: OnePlus potrebbe finalmente entrare in India prima del 2015 e, soprattutto, il OnePlus 2 potrebbe essere accompagnato da un device con sistema operativo Windows.
[GizChina.com]