DOOV V1, ecco le prime immagini reali del nuovo camera-phone cinese

DOOV V1

Non più tardi due giorni fa vi abbiamo mostrato in esclusiva le prime immagini ufficiali del nuovo camera-phone cinese DOOV. Incuriositi dalla particolare fotocamera, ci siamo messi al lavoro per cercare foto reali di questo terminale. Eccole qua!

Quando nei giorni scorsi ci siamo imbattuti nel foglio specifiche di questo nuovo DOOV V1, siamo rimasti colpiti dall’assenza del sensore frontale. Stupore durato però il tempo sufficiente per comprendere che il sensore posteriore avrebbe agito anche da anteriore…

Ovviamente la peculiarità di questo nuovo DOOV V1 è la fotocamera; un braccio ruotante, fino ad un massimo di 180°, intorno all’asse posto superiormente in cui alloggiano sia la fotocamera da 13 mega-pixel che il doppio flash LED.

DOOV V1, che però, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, si presenta come un telefono davvero completo, caratterizzato anche da: 2GB di RAM, 16GB di memoria interna non espandibili, display IPS da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel e sistema operativo Android 4.4.4 Kitkat.

DOOV non è la prima compagnia a proporre un dispositivo con fotocamera rotante. Una tecnologia di questo tipo però ci incuriosisce…

[GizChina.es]