3 nuove sorprese in Italia: IUNI U3 LTE, Meizu MX4 bianco e Smartisan T1!

Smartisan T1 - Meizu MX4 bianco - IUNI U3

Della capacità dello staff di Topresellerstore.it di bruciare sul tempo tutti gli altri rivenditori ormai non ci stupiamo più. Tuttavia, ogni volta è sempre un piacere annunciarvi l’arrivo in Italia di prodotti come quelli che seguono: lo IUNI U3, il Meizu MX4 White e lo Smartisan T1!

IUNI U3 – Con Play Store e Google Apps già installate

Dei tre dispositivi, molto probabilmente il più atteso è lo IUNI U3, ovvero il secondo smartphone della Start-up cinese IUNI che abbiamo già avuto modo di vedere nel dettaglio nella recensione completa realizzata da Andi. Tuttavia, molto presto pubblicherò anche una mia recensione, in modo da potervi offrire un giudizio di “prima mano” sul dispositivo.

Con il nuovo U3, IUNI ha lanciato la sfida ai Top del mercato degli smartphone e lo ha fatto proponendo un dispositivo dalle specifiche da ammazza-top-di-gamma. Lo IUNI U3, infatti, è dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD e 538 PPI, processore Snapdragon 801 da 2.3 Ghz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna e supporto dual SIM 4G. La buona notizia è che la connettività 4G LTE funziona anche qui in Italia (vedi foto che segue)!

Lo IUNI U3 è attualmente in pre-ordine su Topresellerstore.it (con codice sconto GIZTOP), con spedizioni previste a partire dal prossimo 5 novembre, Play Store di Google e GApp pre-installate. Vi ricordiamo che lo store offre la spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia italiana.

Meizu MX4 bianco

Del Meizu MX4 (versione grigia) vi ho già proposto una recensione completa, nella quale ho azzardato una dichiarazione d’amore per il dispositivo. Beh, nella vita ci si può innamorare più volte e il prossimo “candidato” potrebbe essere proprio il Meizu MX4 White!

Smartisan T1 - Meizu MX4 bianco - IUNI U3

Il Meizu MX4 bianco sarà disponibile a breve su Topresellerstore.it con spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana (codice sconto GIZTOP o GIZMEIZU). Come è ovvio che sia, si tratta della versione cinese (con firmware 4.0.xA), in quanto quella internazionale in questa colorazione non è stata ancora lanciata ufficialmente.

Smartisan T1

Dei tre dispositivi lo Smartisan T1 è forse quello che fa meno breccia tra noi appassionati della telefonia mobile cinese. Tuttavia, il dispositivo è comunque dotato di un pacchetto specifiche di alto livello, comprensive della connettività 4G LTE.

Lo Smartisan T1 monta infatti un chipset Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 Ghz, 3GB di RAM DDR3, spazio d’archiviazione da 16 e 32GB, display IPS da 4,95 pollici con risoluzione Full-HD 1920×1080 prodotto da JDI e protezione Corning Gorilla Glass 3, fotocamera posteriore da13 mega-pixel Sony IMX214 a 6 lenti con apertura F2.0 e tecnologia Fujitsu Milbeaut Mobile ed anteriore da 5,0 mega-pixel a 5 lenti con apertura F2.0.

Anche lo Smartisan T1 è disponibile su Topresellerstore.it con spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana (codice sconto GIZTOP). La disponibilità è attualmente molto limitata.

Acquisterete uno di questi 3 prodotti? Quale dei tre vi interessa di più?

[ Topresellerstore.it ]