Geak lancia in Cina Watch II, smartwatch Android con schermo curvo

Prime immagini del Geak Watch II

La start-up Geak ha da poco annunciato la seconda generazione del suo smartwatch denominato Geak Watch II, disponibile attualmente in pre-ordine e caratterizzato da un display touch curvo.

Il Geak Watch II arriverà sul mercato in versione Standard e Pro. Come il precedente modello utilizzerà una versione alleggerita di Android piuttosto che optare per l’ecosistema Android Wear di recente diffusione. Rispetto ai prodotti Android Wear attualmente disponibili il Geak Watch II ha un’ottima autonomia, il modello base raggiungere i 15 giorni mentre la versione Pro addirittura 18! La ricarica avviene tramite un apposito cavo invece della classica dock ormai diffusa per questo tipo di dispositivo.

Galleria di immagini del Geak Watch II:

 

Il Geak Watch II è caratterizzato da un corpo in metallo e un lussuoso cinturino in pelle. Come dotazione hardware troviamo il Bluetooth 4.0 (2.3 nel precedente modello), WIFI 2.4Ghz, 384mb RAM, 2GB di memoria e un sensore di battito cardiaco (solamente nella versione Pro).

Entrambe le versioni sono disponibili al preordine sul sito cinese della Geak e sono riservate esclusivamente a clienti residenti in Cina. La versione base è offerta a 1999 Yuan (circa 256 €) e la versione Pro a 2499 Yuan (319€).

Le spedizioni inizieranno nel mese di Dicembre.

 

[GizChina.com]