UMi ha attirato l’attenzione di molti utenti con le piccole anticipazioni sull’UMi Zero, uno smartphone che dovrebbe rappresentare una vera svolta per l’azienda. Ecco i nuovi dettagli svelati.
Sapevamo che questo smartphone avrebbe avuto un design molto particolare, definito dall’azienda ‘Superbody’, ma adesso abbiamo anche interessanti informazioni sul significato di questa parola. Il corpo dell’UMi Zero sarà infatti realizzato in metallo, in modo da competere direttamente con smartphone con il Meizu MX4, lo Xiaomi Mi4 o l’iPhone 6.
Lo spessore dello smartphone, che doveva essere inferiore ai 6 millimetri, sarà invece di 6.4 millimetri, in modo da contenere una batteria da ben 3000mAh. L’immagine qui sopra mostra inoltre una comparazione con lo spessore di altri tre smartphone di alta qualità, ed i 6.4mm dell’UMi Zero lo rendono più sottile di iPhone 6, Xiaomi Mi4 e Meizu MX4.
Da questa seconda immagine apprendiamo invece che lo Zero sarà ricoperto da una doppia protezione Corning Gorilla Glass III, che anteriormente proteggerà un display Super AMOLED Full HD che potrebbe essere realizzato da Samsung.
Le informazioni su questo UMi Zero si fanno sempre più interessanti, non trovate?
[Via GizChina.es]