E’ proprio vero, non esiste un’impresa completamente avulsa da errori, che siano questi di produzione piuttosto che di comunicazione. Meizu non fa eccezione, a quanto pare…
Sul popolare social network cinese weibo è apparsa una notizia che si è subito propagata in rete. L’utente cinese @Chage aprendo la confezione del tanto atteso Meizu MX4 è stato accolto da una sorpresa negativa: l’ammiraglia Meizu era infatti priva del pulsante di accensione/spegnimento.
La gestione dell’accaduto è stata in ogni caso ottima e soprattutto rapida. Prontamente infatti il vice-presidente Li Nan ha risposto addirittura nella sezione commenti del post dell’utente cinese, scusandosi di quanto successo e garantendogli che sarebbe stato presto contattato da un manager aziendale.
Ciò detto comunque, l’episodio dovrebbe trattarsi di un caso isolato. Speriamo comunque che Meizu faccia attenzione alla sua catena produttiva perché situazioni come queste vanno comunque ad inficiare l’immagine di una società.
A voi è mai capitato un problema simile? Se sì, come vi siete mossi per porvi rimedio? Fatecelo sapere nella sezione commenti in basso.
[via]