Meizu invita alcuni fan al suo quartier generale

Logo Meizu

Dopo aver visto come Apple ha tentato di rispondere, prima verbalmente e poi mostrando alcuni dei suoi iPhone 6 Plus sotto stress da pressione in laboratorio, alle accuse mosse dagli utenti e dai produttori sul bentgate, Meizu ha deciso di aprire le porte del suo quartier generali ad i suoi utenti per mostrare loro alcuni aspetti della società.

La scorsa notte, sull’account ufficiale weibo di Meizu è apparso un post in cui veniva annunciato ufficialmente l’Open Day, fissato per i prossimi 6 e 7 ottobre, presso le strutture della società. In questa due giorni Meizu accoglierà alcuni fortunati acquirenti dell’MX4 per esporre loro i luoghi in cui ha avuto origine la nuova ammiraglia, i laboratori in cui sono stati effettuati i test di qualità e controllo ed anche la catena produttiva vera e propria, che sta lavorando a pieno regime per accontentare la richiesta del mercato.

Meizu OpenDay

Quale miglior risposta a chi puntava il dito contro il misterioso processo produttivo che aveva dato alla luce l’alluminio aereo del nuovo Meizu MX4? O, perché no, per rispondere positivamente a coloro che avevano mosse accuse di genuinità dopo che un utente aveva lamentato l’assenza del pulsante d’accensione/spegnimento sul proprio Meizu MX4?

[via]