OnePlus, nell’intento di aumentare il numero dei membri del suo forum ed accrescere ulteriormente la propria crescita, ha estratto dal cilindo una bizzarra e davvero controversa campagna promozionale.
In principio vi fu il sistema di inviti, seguito poi dal concorso “Smash the Past” ed ora da questo nuovo e fortemente discutibile “Ladies First” (- Prima le ragazze -), che avrà luogo domani. Praticamente nella discussione si chiede ai fan appartenenti al gentil sesso, esclusivamente a queste, di pubblicare sul forum immagini di sé stesse. Le prime 50 foto più popolari, e dunque le 50 ragazze più apprezzate, verranno premiate con un invito per acquistare il OnePlus One.
Ovviamente sul forum sono state moltissime le lamentele e le accuse di ingiustizia e soprattutto sessismo. Tutto ciò però non ha scoraggiato nè OnePlus nel continuare tale campagna nè i fan nel pubblicare le propri foto; al momento le foto pubblicate sono state comunque molto poche, molte delle quali photo-shoppate o comunque modificate.
Aldilà delle personali considerazioni sulla compagnia, dobbiamo ammettere tutti che il metodo messo in piedi da OnePlus per accrescere la propria popolarità è strano e, in taluni casi, anche di dubbio gusto.
[via GizChina.com]