In Cina il lettore d’impronte digitali sta diventando un vero e proprio must have, anche tra i produttori più piccoli e semi-sconosciuti. Non ci credete? Date un’occhiata a questo Mpai 909t venduto per soli 149.99 dollari (circa 112 euro).
Come solitamente avviene, quando una nuova feature inizia ad assumere sempre più importanza, il ritmo di adozione di tale feature da parte dei produttori cinesi è molto alto. Il Vivo Xplay 3S lo scorso anno fu precursore, poi Elephone con il suo P2000 ed ora anche Mpai 909t. Inizialmente eravamo scettici circa la funzionalità di questa caratteristica ma una volta che ci si abitua, soprattutto se la qualità del lettore è sufficientemente buona, lo sblocco del device con una mano sola è agevole ed addirittura piacevole.
L’Mpai 909t offer questa tecnologia assieme ad un display da 5.5 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel, un processore quad-core Mediatek MT6582 da 1.3 Ghz, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, batteria da 3000 mAh, sistema operativo Android 4.4 Kitkat ed un prezzo davvero competitivo, solamente 149.99 dollari, vale a dire 112 euro.
Non abbiamo ancora avuto modo di testare il telefono ma a giudicare dal foglio specifiche, il rapporto qualità/prezzo del Mpai 909t non è da sottovalutare.
Per maggiori info riguardo condizioni d’acquisto, assistenza post-vendita ed altro vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale.
[via GizChina.com]