Meizu MX4 in arrivo? Xiaomi stringe i tempi per il Mi4 4G LTE!

Xiaomi Mi4 LTE

Sarà a causa forse delle lamentele dei consumatori, forse per il timore che il nuovo top di gamma Meizu possa rubare un po’ la scena, ma fatto sta che lo Xiaomi Mi4 LTE sarebbe già pronto per sbarcare sul mercato!

Secondo quanto comunicato durante l’evento di presentazione, la versione 4G LTE della nuova ammiraglia della casa pechinese Xiaomi sarebbe dovuta essere lanciata sul mercato solo il prossimo Settembre. Come al solito quando si parla di tempistiche, però, le case produttrici si dimostrano sempre alquanto vaghe (ovviamente non sempre per colpe proprie, a volte i ritardi sono dovuti a problemi di approvvigionamento delle aziende fornitrici di componentistica) limitandosi a citare un periodo piuttosto che una data.

Un non precisato “Settembre“, che presumibilmente avrebbe voluto dire fine settembre, potrebbe invece battezzare l’arrivo del Mi4 LTE già nei suoi primi giorni. Almeno è questa la voce che circola dopo che il telefono ha fatto visita agli uffici di certificazione di rete.

Nome in codice “2014216”, il Mi4 LTE in questione supporterà purtroppo soltanto le reti TD-SCDMA e TD-LTE, dunque standard non funzionanti sulle nostre reti 3G e 4G. Infine, vale la pena riportare che gli uffici ministeriali hanno grossolanamente diffuso alla voce “risoluzione” l’errato valore di 1280 x 1080 invece del reale 1920 x 1080.

[via]