Meizu MX4: sample, dual-LED flash e fotospia

Meizu MX4

Il tempo è qualcosa di intangibile, che misuriamo con strumenti diversi. Ultimamente, almeno il nostro, è praticamente scandito dalle indiscrezioni relative alla prossima ammiraglia di Meizu, il Meizu MX4.

Quest’oggi torniamo a parlarne perché sulla rete (indovinate dove!) sono trapelate nuove ed interessantissime immagini dell’MX4. A diffonderle sono stati i ragazzi di @UbuntuChina. Quelle comunicate nella giornata di ieri ci danno, da un lato, un assaggio di come potrebbe essere il nuovo terminale, mentre dall’altro vanno a rafforzare alcune delle nostre ipotesi precedenti.

Lasciando momentaneamente da parte la discussione riguardo al design arrotondato alle estremità che ricorda il form-factor del presunto iPhone 6, vogliamo darvi notizia del 1° probabile sample del MX4, di cui purtroppo non siamo stati in grado di recuperare la versione in risoluzione originale. La fotocamera posteriore del dispositivo, che, lo ricordiamo, dovrebbe quasi sicuramente montare il sensore Sony IMX217 da 20.7 mega-pixel con messa a fuoco da solo 0.3 secondi, si preannuncia una bomba!

Meizu MX4 sample

Come avrete notato, il flash LED è caratterizzato da doppia temperatura. Una feature molto più utile dell’ormai comune doppio flash LED mono-cromatico. Questa portentosa fotocamera (come peraltro la realizzazione in lega di magnesio del frame) dovrebbe interessare entrambi gli MX4 (sia la versione Standard che quella Pro), discorso diverso invece per il lettore d’impronte digitali che dovrebbe essere implementato esclusivamente sulla versione con processore Samsung Exynos 5430 8-core.

[via]