La compagnia produttrice americana InFocus, OEM-company di proprietà della cinese Foxconn, ha inaspettatamente presentato sul mercato taiwanese il suo nuovo dispositivo top di gamma, l’InFocus M810, valida alternativa alle ammiraglie delle case più blasonate.
Da quando OnePlus ha cominciato ad utilizzare il termine “FlagShip Killer”, quest’ultimo ha iniziato ad inflazionarsi. Non solo, alcuni di quelli che si sono fregiati di questo titolo, per le caratteristiche tecniche di cui sono dotati, non riuscirebbero nemmeno ad ammazzare i flagship. Il OnePlus One è un flagship killer sia per prezzo che per hardware, l’InFocus M810 non è da meno!
Proprio come il One infatti, l’M810 arriva con display in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel con diagonale da 5.5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 Ghz e 16GB di archiviazione. Presenti poi 2GB di RAM, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, posteriore da 13 mega-pixel ed anche connettività 4G LTE.
I 16GB di memoria interna sono espandibili, la batteria implementata è da 2600 mAh, non male visto e considerato che lo spessore totale è ridotto a soli 6.99 mm. Produzione ed assemblaggio ovviamente targati Foxconn. La nota piacevole però è un’altra, il prezzo: a soli 9998 dollari taiwanesi (circa 248 euro), l’M810 è davvero un’opzione allettante. Non trovate?
[via GizChina.com]