Quello che stiamo per vivere il prossimo 2 settembre è sicuramente uno dei momenti più importanti per il grande produttore cinese Meizu. In quella data, infatti, sarà lanciato il nuovo Top Gamma della casa, il Meizu MX4.
Riguardo al telefono sono già trapelate molte informazioni, nonché delle presunte immagini; è di oggi, invece, la notizia che il Meizu MX4 potrebbe essere alimentato da una batteria da ben 3350mAh.
Come già ampiamente discusso qui su GizChina.it, uno dei principali problemi dei produttori di smartphone, cinesi e non, è sicuramente l’autonomia dei dispositivi. L’eccellente MX3 di Meizu non si è certo distinto da questo punto di vista, ma, con la sua probabile batteria da 3350mAh, il nuovo MX4 potrebbe rappresentare una svolta per l’azienda, anche da questo punto di vista. Inoltre, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, la nuova ammiraglia di Meizu dovrebbe essere dotata di particolari e più efficienti funzionalità di risparmio energetico, tali da garantire un’autonomia sufficiente a superare la giornata di utilizzo.
Quindi, il Meizu MX4 potrebbe essere uno smartphone che alla potenza associa il giusto equilibrio dell’autonomia generale.
Secondo le ultime indiscrezioni la versione dell’MX4 presentata il 2 settembre sarà quella “base” dotata del chipset Mediatek MT6595 e, di conseguenza, il lancio dell’MX4 Pro potrebbe essere rimandato a data successiva.
Cosa ne pensate di questi ultimi rumor?
[VIA GIZCHINA.ES]