Il Huawei Ascend Mate 7 con cornici sottilissime si mostra in nuove foto spia

Huawei Ascend Mate 7

Abbiamo già visto il Huawei Ascend Mate 7 in presunte foto spia della parte anteriore e del retro. Adesso sono giunte nuove immagini rubate che mostrano lo stesso design delle precedenti. Sarà davvero così il nuovo phablet di Huawei?

Huawei Ascend Mate 7

Le nuove presunte foto confermano le cornici sottilissime del dispositivo, davvero ridotte al minimo, nonché la presenza dell’anticipato scanner per le impronte digitali, posto sul retro dello smartphone. Confermato anche il design simile a quello dell’HTC One Max, a patto che gli scatti visti fino ad oggi siano reali.

Huawei Ascend Mate 7

Le specifiche dello smartphone dovrebbero comprendere un display da ben 6 pollici con risoluzione Full HD, processore octa-core Kirin 920 a 1.8GHz, 16GB di memoria interna e 2GB di RAM. La batteria che alimenterà il phablet dovrebbe avere la capienza di 4000mAH, mentre per quanto riguarda le fotocamere dovremmo avere una posteriore da 13 mega-pixel ed una anteriore da 5 mega-pixel.

Lo smartphone sarà svelato ufficialmente all’IFA 2014, dove dovrà vedersela con il lancio di un altro phablet, il Samsung Galaxy Note 4.

[Via]