Avevamo già parlato del Lenovo X2, uno nuovo smartphone sottile in arrivo dal colosso cinese. Pare però che esistano due differenti modelli dello smartphone, con alcune differenze.
I due modelli dovrebbero chiamarsi X2-CU e X2-TO, ed avere entrambi dimensioni di 140.2 x 68.6 x 7.27 mm, con spessore dunque molto ridotto. Anche il design dovrebbe essere identico tra i due modelli, con alcuni elementi che ricordano i dispositivi della serie Xperia di Sony.
Il modello X2-CU dovrebbe essere basato su un SoC octa-core realizzato da MediaTek ma, considerando che lo smartphone non è ancora stato annunciato, potrebbe trattarsi del nuovo chip MediaTek MT6595. Il modello X2-TO sembrerebbe invece equipaggiato con un processore dual-core operante alla frequenza di 2.2GHz, di cui non conosciamo però il produttore.
Il resto delle specifiche dovrebbero essere identiche per i due modelli, con display da 5 pollici Full HD, 2GB di RAM, 16/32GB di memoria interna, fotocamera frontale da 5 mega-pixel e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. Entrambi i modelli dovrebbero arrivare con Android 4.4 KitKat.
Non sappiamo quando questi smartphone verranno ufficializzati da Lenovo, o se arriveranno sui mercati internazionali, ma come sempre vi terremo aggiornati.
[Via]