Nubia ha avuto un’altra eccellente giornata per quanto riguarda le vendite, vendendo tramite il sito di E-commerce JingDong oltre 83,000 smartphone in appena 90 secondi.
Alle 10 di questa mattina gli utenti cinesi si sono recati su JD.com per effettuare i propri ordini per il Nubia Z7 Max e per il Nubia Z7 Mini, due smartphone Android che fanno parte della nuova gamma di smartphone di fascia alta di Nubia. Con processore Qualcomm Snapdragon 801, dual SIM, 4G LTE e specifiche da fascia alta, questi smartphone sono venduti in Cina a meno di 320 dollari, prezzo che li rende l’oggetto del desiderio di moltissimi acquirenti.
Infatti 83,450 smartphone sono stati venduti in appena 90 secondi, segnando senza dubbio l’insoddisfazione di molti clienti, ma allo stesso tempo un tempo di vendita da record!
Il Nubia Z7 potrebbe rivelarsi un top di gamma capace di dar filo da torcere ai prodotti di Xiaomi, Oppo, Vivo, Huawei e OnePlus. Vi ricordiamo che abbiamo già effettuato l’unboxing esclusivo del Nubia Z7 Mini, che è già disponibile dall’Italia. Le recensioni dei tre modelli di Nubia Z7 arriveranno prima possibile!
[Via GizChina.com]