Xiaomi Redmi tra i primi 20 device più popolari al mondo!

Xiaomi world

Secondo un recente rapporto prodotto dall’agenzia di mercato newyorkese ABI research, Xiaomi nel  1° trimestre del 2014 sarebbe entrata nella Top 20 dei telefoni più popolari del mondo grazie al suo piccolo grande Xiaomi Redmi.

Ovviamente quando parliamo di ingresso nell’olimpo dei telefoni più popolari al mondo non facciamo chiaramente riferimento alle prime posizioni, Xiaomi, gioco forza, non può ancora fare la parte di cannibale. Non sappiamo bene quale sia la posizione occupata dallo Xiaomi Redmi, ABI research ha rilasciato un mini-tab dal quale possiamo soltanto vedere i primi 5 top smartphone. Nell’ordine: iPhone 5S da 16GB, Galaxy S4 da 16GB, Galaxy S3 da 16GB, Galaxy S4 LTE, iPhone 4S.

TOP 20 smartphone

Secondo quanto diffuso dall’agenzia di ricerca, tra i primi dispositivi ci sarebbero poi svariati prodotti anche di LG e Sony. A diminuire il volume di vendite in favore di Xiaomi sarebbe un altro gigante cinese, Huawei!

Xiaomi Hongmi 1S

Guardiamo a questo dato come il primo passo ufficiale per l’arrivo su larga scala, ci ri-aggiorneremo tra 1 anno per tirare le somme e vedere dove è arrivata Xiaomi!

[via]