Nubia Z7 Mini, il primo unboxing

Nubia Z7 Mini

L’evento di lancio ZTE Nubia ci ha letteralmente lasciati a bocca aperta, non c’è che dire! Eravamo tutti in attesa di vedere la nuova ammiraglia di Nubia sperando che potesse rivelarsi qualcosa di magnifico e, probabilmente, non siamo stati delusi. Anzi, lo stupore è stato addirittura triplo quando sul palco, uno dopo l’altro, hanno fatto la loro apparizione i 3 Nubia Z7: Nubia Z7, Z7 Max e Z7 Mini.

Le immagini che vedete qui in basso sono quelle di un primo e “primitivo” unboxing del Nubia Z7 Mini realizzato da uno dei più importanti portali di informazione hi-tech in Cina. Lo stile e l’eleganza sono una costante che accompagna quasi tutti i dispositivi d’alta gamma prodotti da ZTE, certo è che se questa è la versione Mini/low-cost nel Nubia Z7, non osiamo immaginare che sensazione si possa scatenare al contatto con lo Z7 “vero e proprio”.

Il charger in immagine, come vedete, non è in formato europeo. Il box è un parallelepipedo lucido su cui compare il logo di Nubia, sul retro sono riportate alcune informazioni in lingua cinese, presenti anche sulle “mini-documentazioni” a forma di “U” incrociate.

Nubia Z7 Mini

Ed ecco tutto, il dispositivo, il caricatore, il cavo dati, i vari manuali utente. Tutto in bianco. Come vi sembra?

Il rivenditore TopResellerStore.it ci ha informato della prossima disponibilità sullo store di questi tre Nubia Z7. Lo/li farete vostri?

[via GizChina.com]