Xiaomi Mi4 LTE appare di nuovo! Per ora solo test…

Xiaomi Mi4

Esattamente due giorni fa vi avevamo proposto le primissime esclusive immagini dello Xiaomi Mi4 LTE. Il terminale è tornato sotto le luci dei riflettori, ma ci sono notizie poco incoraggianti, almeno per noi fan!

Nella giornata di ieri il CEO di Cheetah Mobile Fu Sheng ha pubblicato sul proprio profilo nuove foto dell’ammiraglia Xiaomi Mi4 in versione LTE. Oltre a tesserne le lodi, l’amministratore delegato della società cinese ha poi colto l’occasione per ringraziare il suo “collega” di Xiaomi, Lei Jun.

Il Mi4 LTE, non ancora passato sotto la lente d’ingrandimento del Ministero delle Telecomunicazioni cinese, potrebbe arrivare sul mercato da Settembre. Il 29 Luglio, infatti, arriverà sul mercato cinese solamente la versione WCDMA 3G (funzionante con le nostre reti 3G). La risposta a Mr.Sheng del CEO Xiaomi però non ci rassicura: con un re-tweet del post, infatti, Lei Jun ha comunicato ufficialmente che quello in possesso dell’amministratore delegato di Cheetah Mobile, ad esempio, fa parte di un piccolo lotto di produzione utilizzato come test.

Xiaomi Mi4 Lei Jun

Dunque la produzione di massa (ricordate il milione di Mi4 in due mesi?) dovrebbe avere inizio più avanti, non sappiamo però effettivamente quando. Facciamo una scommessa? Vogliamo vedere che l’internet ad alta velocità sul Mi4 in Italia lo vedremo non prima di inizio Novembre?

[via]