Vivo X Calling, istruzioni per l’uso!

Vivo Xshot - Calling

Se in questi giorni avete acquistato il top di gamma Vivo Xshot, molto probabilmente avrete ricevuto anche questa piccola chiavetta di colore bianco. Il suo nome è Vivo X Calling ed in questo post vi spieghiamo come funziona!

Il nuovo top di gamma Vivo Xshot arriva corredato di una piccola chiavetta cromata caratterizzata da pulsante d’accensione e plug-in per USB. Questa chiave, come già detto, si chiama X Calling e quasi sicuramente ne ignorerete la funzionalità. Anche noi abbiamo avuto inizialmente problemi, con il Bluetooth infatti non va.

Sostanzialmente l’X Calling è un semplice dongle di notifiche con funzione di allarme. Qualora non ci trovassimo nelle immediate vicinanze del dispositivo quando riceviamo un messaggio o una chiamata, il Calling inizierà ad emettere un segnale acustico per avvisarci. E così farà anche nella situazione in cui il telefono e/o il Calling superino una certa distanza di sicurezza (funzione utile se siete soliti lasciare il vostro smartphone nei luoghi di casa più disparati).

Vivo Xshot - Calling

Come utilizzare il Vivo X Calling

L’X Calling funziona via bluetooth ma per fare il suo dovere sarà necessario avere sul proprio Xshot l’applicazione “Calling”, scaricabile direttamente dal App store di Vivo. Una volta installata l’app, inizia la connessione!

X Calling

Il Vivo X Calling non sarà di certo l’accessorio più incredibile ed esclusivo mai presentato sul mercato, ma visto che alcuni di noi hanno acquistato l’Xshot era giusto darne delucidazioni circa l’utilizzo.

Vivo Xshot - Calling

Qualora vogliate acquistare ilVivo Xshot, vi consigliamo il reseller nostrano Topresellerstore.it che offre 24 mesi di garanzia italiana e spedizione dal nostro paese, oltre ovviamente all’esclusivo sconto dedicato ai nostri lettori fruibile mediante il codice-voucher GIZTOP.

[via GizChina.com]