Lo Xiaomi Mi4 avrà la “sensazione” dei prodotti Apple

Xiaomi annuncio

A tre giorni dal lancio ufficiale del prossimo smartphone top di gamma di Xiaomi, l'azienda ha rilasciato un teaser che ci da un'idea di cosa aspettarci. Le sensazioni di “Apple”.

Magari il prossimo Xiaomi Mi4 non sarà realizzato in alluminio, ma stando a questo nuovo teaser sarà un dispositivo premium. L'azienda ha deciso di far parlare nuovamente di se con un nuovo accostamento al brand americano Apple. Non sappiamo se si tratti di un gioco di parole, ma di sicuro l'intento è quello di catturare l'attenzione mediatica.

Il primo dei tre punti dell'immagine qui sopra dice che il prossimo smartphone Xiaomi avrà le sensazioni di “Apple”. Ciò potrebbe significare che Xiaomi ha portato il design e la qualità costruttiva del proprio top di gamma al livello dell'iPhone di Apple, senza dubbio molto alto, o potrebbe significare che lo Xiaomi Mi4 avrà materiali simili al Baby Skin del OnePlus One. In entrambi i casi, potrebbe trattarsi di novità interessanti.

Il secondo punto della lista dice che il prossimo smartphone Xiaomi avrà le caratteristiche del tè. Per i cinesi ciò significa che sarà raffinato e curato. L'ultimo dei punti dice invece che Xiaomi offrirà le elevate prestazioni che offre da sempre.

Cosa significano dunque tutti questi indizi? Avremo uno smartphone premium, con la qualità costruttiva dei prodotti Apple, curato nei mini dettagli e con il solito hardware potente a cui Xiaomi ci ha abituati? Speriamo di si!

[Via GizChina.com]

 

Honor