Abbiamo parlato molto del Lenovo K920 Vibe Z2 Pro, il prossimo top di gamma di Lenovo, ma è finalmente giunto il momento della certificazione, ricevuta in Cina tramite l’ente governativo Tenaa.
Il Lenovo K920 Vibe Z2 Pro è stato già visto e confermato da fonti interne dell’azienda, ed è stato anche protagonista di un selfie che ne confermava molti dettagli. Adesso lo smartphone ha ricevuto la certificazione dell’ente Tenaa, da cui arrivano nuove immagini e conferme sulle specifiche tecniche.
Il dispositivo offre un display da ben 6 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440, processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core a 2.5GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.
La fotocamera posteriore sarà da 16 mega-pixel con doppio flash LED e stabilizzazione ottica dell”immagine, mentre la fotocamera frontale sarà da 5 mega-pixel.
Il Lenovo K920 Vibe Z2 Pro offrirà inoltre il supporto dual SIM, la connettività LTE, Android 4.4 KitKat personalizzato dalla Lenovo Vibe UI ed un’ampia batteria da 4000mAh.
Lo smartphone sarà presentato in un evento lancio il 5 Agosto, ad un prezzo che, stando alle fonti cinesi, dovrebbe aggirarsi intorno ai 403$, 300 euro al cambio attuale.
Siete interessati a questo nuovo, grande top di gamma?
[Fonte]