GizChina.it compie un anno! Tanti auguri a noi!

Compleanno GizChina.it

Sembra ieri, ma è passato già un anno! GizChina.it spegne la prima candelina, mettendo il punto a 12 mesi di grandi soddisfazioni ed emozioni vissute insieme a voi.

Con i circa 3.000 articoli pubblicati, le interessanti discussioni che, spesso, si sono sviluppate nei commenti, le risposte alle richieste di aiuto inviateci via e-mail e tanto altro ancora, speriamo di avervi offerto un servizio utile al raggiungimento dei vostri scopi.

Ovviamente non è nostra intenzione fermarci qui; continueremo, infatti, ad offrirvi le “succose” recensioni in anteprima alle quali pensiamo di avervi un po’ abituato (speriamo non troppo!) e tutte le notizie riguardanti il mondo dei dispositivi Hi-Tech cinesi.

Quello passato è un anno nel quale abbiamo assistito ad una grandissima crescita del settore della telefonia mobile cinese e le prospettive future sembrano promettere davvero bene.

Tutto questo anche grazie a voi, al vostro affetto, al vostro interesse e alla vostra partecipazione critica. Grazie!

Speriamo di poter migliorare di giorno in giorno questo servizio e, soprattutto, speriamo di poterlo fare, anche nel prossimo anno, contando sul vostro aiuto!