Foto spia: prime foto reali del Wico C1, LG G3 wannabe

Wico C1

La nostra fonte ci ha inviato nuovi dettagli e diverse foto reali del Wico C1! Cornici davvero sottili!

Il produttore cinese Wico ha preso il design dell’LG G3 e lo ha riprodotto sotto forma del Wico C1 con processore MediaTek. Avevamo già ottenuto alcune informazioni su questo smartphone, con render che mostravano cornici ultra-sottili, vediamo cosa scopriamo invece dalla foto reali del dispositivo!

Le foto spia presenti in questo articolo ci sono state inviate questa mattina, e confermano che il Wico C1 ha cornici ultra-sottili, ma anche che è molto più simile all’LG G3 di quanto pensassimo. Troviamo infatti persino il bilanciere del volume posto sul retro del dispositivo.

Wico C1

La nostra fonte ci ha inoltre rivelato che ci saranno due versioni dello smartphone. La prima avrà il processore MediaTek quad-core MT6582, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, la seconda versione sarà quella più potente, con processore MediaTek octa-core MT6592, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Entrambi i modelli avrenno fotocamera frontale da 5 mega-pixel, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e display da 5.5 pollici con risoluzione HD. Wico ci ha informati inoltre che sta sviluppando un’ulteriore versione dello smartphone con connettività 4G LTE.

Cosa ne pensate del Wico C1? Vi piacerebbe vederne una recensione in futuro?

[Via GizChina.com]