Lo scorso 17 Giugno Estar, azienda leader nel campo dei display tridimensionali, ha introdotto nel terreno degli smart-phone un nuovo concetto, un’idea rivoluzionaria. Il dispositivo presentato, l’Estar Takee T1, è un terminale senza precedenti di cui però non abbiamo ancora vista nessuna immagine reale…fino ad oggi!
A metà del mese scorso vi avevamo mostrato in esclusiva le immagini dell’evento di lancio del Estar Takee T1, il 1° holographic-phone al mondo. Un evento particolare però, in cui sono state svelate le rivoluzionarie funzioni del telefono, i video di presentazione ecc. ma nessuna foto del device in carne ed ossa. Un peccato!
Dall’immagine trapelata quest’oggi notiamo da subito la struttura in metallo, caratteristica che però avevamo già notato nelle immagini ufficiali diffuse nell’evento di lancio. I bordi saranno arrotondati ma come avrete visto, ad esempio, il bilanciere del volume è situato in una posizione differente da quella originaria. Stile ed eleganza sono aspetti che certo non mancano a questo presunto holographic-phone!
Le specifiche rimangono ancora un mistero, si vocifera però che al posto delle 6 fotocamere date per certe fino all’altro ieri, potremmo averne addirittura 8 (2 delle quali poste comunque sul retro). Ne sapremo sicuramente di più dal 17 Luglio, giorno del debutto ufficiale sul mercato.
Se volete saperne di più su Estar Takee T1, il primo holographic-phone al mondo, vi consigliamo l’articolo a questo indirizzo.
[via]