La cinese Elephone non si prende un attimo di respiro e dopo le recenti release si prepara al lancio del suo nuovo Elephone P6i, un telefono ispirato al melafonino di prossima generazione.
L’Elephone P6i (nome intelligente!) sembrerebbe essere ispirato al design del iPhone 6, l’aspetto generale infatti ne riprende sia la forma che la finitura in metallo.
Frontalmente troviamo un display da 5 pollici in risoluzione qHD 960 x 540 pixel, il pulsante fisico circolare (anche qui Apple-style) e la fotocamera anteriore con i vari sensori.
Visionando le immagini render notiamo che l’Elephone P6i sembra essere dotato di pannello posteriore in metallo (è possibile che si tratti in realtà però di policarbonato spazzolato come quello del LG G3) rimovibile e un grande altoparlante. La fotocamera posteriore da 13 mega-pixel gode di una discreta apertura F2.2 con tecnologia “anti-shake“.
Il processore scelto da Elephone è il popolarissimo quad-core Mediatek MT6582 da 1.3 Ghz, quanto alla rom sono previste una serie di opzioni, tra cui anche la MIUI.
L’arrivo sul mercato è previsto tra non molto. Prepariamo i nostri risparmi!
[via GizChina.com]