Yepen V40W, smartphone per tutti a soli 48 euro!

Yepen V40W

Nella maggior parte dei casi i lanci di nuovi smartphone a cui assistiamo sono focalizzati sulla proposta di specifiche TOP, design ricercati e prezzi tendenti al ribasso. Difficilmente però assistiamo al lancio di uno smartphone concepito per l’utilizzo da parte di una particolare categoria di persone, poco abituate alla tecnologia: gli anziani o, affettuosamente parlando, i “nonni”.

Yepen, con il suo Yepen V40W, sembra aver, finalmente, pensato proprio a loro!

Yepen V40W

Il V40W di Yepen è dotato di un display WVGA da 4 pollici, un tasto Home in vetro stile Samsung e due tasti a sfioramento (menu e indietro). Tra le particolarità dello smartphone troviamo anche un sistema audio in chiamata più “pompato”, utile proprio a chi, ad esempio, manifesta problemi di udito.
La versione Android che girerà sullo Yepen V40W è una datata 4.1, ma ciò che realmente è interessante è che l’interfaccia sarà costituita da icone più grandi e disposte in modo da renderne più semplice l’utilizzo. Il dispositivo sarà inoltre dotato di una funzione SOS, con la quale l’utilizzatore, in caso di bisogno, potrà chiedere aiuto in qualsiasi momento.

Yepen V40W

Completano le specifiche hardware dello Yepen V40W un processore dual-core MediaTek da 1.2 Ghz, affiancato da 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Questo dispositivo dispone anche di due fotocamere, batteria da 1.400mAh e supporto Dual Sim .

Lo Yepen V40W ha un prezzo ufficiale di 398 yuan che al cambio attuale sono solo 48 euro. Trovate lo smartphone in vendita su JD.com.

[VIA GIZCHINA.ES]