Xiaomi MiPad, in Italia grazie a XiaomiShop.it

mipad unboxing

Il prossimo 1° Luglio Xiaomi inizierà ufficialmente la vendita in Cina del suo Xiaomi MiPad (probabilmente soltanto nella versione da 16GB). Prima di vederlo in Italia probabilmente dovremo aspettare di più, ma tranquilli arriverà…grazie a XiaomiShop.it!

Lo Xiaomi MiPad è il tablet che tutti, o quasi, stiamo aspettando. Molti di noi non hanno mai acquistato una tavoletta in vita loro ed aspettano proprio che Xiaomi immetta sul mercato la propria per acquistarne una. Come vi abbiamo informato già nelle settimane scorse, dopo che la fase di beta si è conclusa, l'azienda di Lei Jun si è finalmente decisa ad avviarne la distribuzione. Xiaomi MiPad è il primo tablet realizzato Xiaomi ed è dotato di display Retina da 7.95 pollici con risoluzione 2048 x 1536 pixel, processore quad-core Nvidia Tegra K1 da 2.2 Ghz, 2GB di RAM, spazio di archiviazione da 16/32GB estendibile con slot per SDcard fino a 128GB, fotocamere da 5 ed 8 mega-pixel, batteria da 6700 mAh, WiFi 802.11 a/c e Bluetooth 4.0. Un performer che molti di noi non vogliono correre il rischio di perdersi!

Xiaomi MiPad XiaomiShopt.it

In Cina il prezzo di lancio è fissato a 1499 Yuan, ovverosia circa 177 euro al cambio attuale. Ovviamente il prezzo sui mercati stranieri sarà difficilmente questo, in quanto e-store come XiaomiShop.it ed altri acquistando dalla Cina si incaricano di pagare spedizione, dogana, dazi ecc. Conoscendone l'operato però sappiamo che, nonostante tutto, il prezzo praticato da XiaomiShop.it sarà comunque molto competitivo.

Ci teniamo a ricordare che XiaomiShop.it offre garanzia 24 mesi italiana e spedizione direttamente dall'Italia con arrivo in 24 massimo 72 ore.

A lancio in Cina mancano esattamente 4 giorni. Chi di voi ci sta facendo un pensierino? 

[XiaomiShop.it]