Oramai lo abbiamo capito, il mese di Luglio che inizierà domani sarà il mese che accoglierà il nuovo dispositivo top di gamma Xiaomi. Se da un lato non abbiamo ancora capito se si tratterà di Mi3S o Mi4, dall’altro diamo per certi i miglioramenti e gli update rispetto all’attuale Mi3 che dovrebbero riguardare quantomeno connettività 4G LTE e qualità delle fotocamere.
Quelle che vedete in basso sono i primi presunti sample fotografici dell’ammiraglia di nuova generazione Xiaomi. Pubblicate da un dipendente Xiaomi sul proprio profilo weibo, le immagini dal dettaglio delle informazioni mostrano il modello segnalato come Xiaomi Mi4.
La risoluzione delle immagini da 4208 x 3120 pixel conferma le precedenti speculazioni circa l’impiego di una fotocamera da 13 mega-pixel (4208 x 3120 = 13128960, 13 milioni). Vero è che il tipo di informazioni che fanno riferimento al modello di dispositivo possono essere modificate senza problemi. Quello che ci rassicura però è che il mix di info, rumour e conferme sull’onda 4G LTE rappresenti una sostanziale conferma dell’arrivo imminente del nuovo top di gamma di Lei Jun & co.
[via]