Xiaomi Mi4, nuovi dettagli su hardware e design

Xiaomi Mi4

Ad ascoltare la parole pronunciate da Lei Jun, il CEO di Xiaomi, una generazione di Xiaomi-phone con connettività 4G LTE dovrebbe arrivare sul mercato molto presto. Siamo venuti a conoscenza però da documenti originali apparsi in rete che la situazione in casa Xiaomi non è esattamente chiarissima. Pertanto, probabilmente a Luglio saranno rilasciati maggiori dettagli, ma nel frattempo possiamo sperare nel meglio leggendo le indiscrezioni diffuse dal leaker @PunkPanda.

Con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Weibo, il leaker ha rivelato le probabili caratteristiche del top di gamma Xiaomi di 4° generazione. PunkPanda fa riferimento ad un corpo interamente realizzato in metallo, dalle cornici più sottili, con sezioni superiore ed inferiore e linee complessive pensate per rendere il telefono più confortevole in mano.

PunkPanda Xiaomi Mi4

 

A livello hardware, invece, il dispositivo dovrebbe caratterizzarsi per un super-processore a quattro core (l'Nvidia Tegra K1?), un display da 5 pollici Retina (a cosa si riferirà con “Retina”?), una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con un'eccellente apertura (F/1.8?) ed un algoritmo appositamente studiato per migliorare la qualità delle immagini.

Siamo fiduciosi, la qualità di Xiaomi è impareggiabile!

[via]

 

Honor