A soli 36 euro questo è probabilmente lo smartphone con KitKat più economico del mondo!

Celkon Campus

Celkon è un produttore con base in India, noto nel paese per i suoi smartphone dal prezzo molto economico. Con il Campus A35K l’azienda sembra voler battere tutti i record, proponendo quello che appare come lo smartphone con KitKat più economico del mercato. Alcune settimane fa il Motorola Moto E sembrava aver ottenuto la corona come smartphone con KitKat più economico, ma ora, con il Campus A35K venduto all’incirca alla metà, le gerarchie in tal senso sembrano cambiare.

Celkon Campus

A soli 3.000 INR (circa 36 euro), il Campus A35K di Celkon non offre molto oltre il firmware Android KitKat, che è naturalmente l’elemento di spicco delle specifiche del telefono. Il dispositivo, infatti, è dotato di un display da 3,5 pollici 480p, un processore single core da 1GHz, 256MB di RAM, 512MB di memoria interna, espandibile fino a 32GB tramite microSD e una batteria da 1200mAh.

Oltre al fondamentale supporto alla connettività 3G, completano le specifiche del  Campus A35K una fotocamera posteriore da 3.2 mega-pixel con flash LED e una frontale VGA, utile esclusivamente per le videochiamate.

Difficilmente uno smartphone come il Campus A35K sarà mai il dispositivo dei vostri sogni, ma ciò non toglie che lo si potrebbe acquistare come “muletto”, in sostituzione temporanea del vostro smartphone principale (in caso di “rottura”, smartphone brikkato, ecc.).

Cosa pensate del Campus A35K?

[VIA GIZCHINA.COM]