Dopo che i fan Meizu hanno creato e poi visto nascere il Meizu MX3 SilverWing Edition, altri innovativi concept sono stati inviati all’azienda, con la speranza che poi questi si possano tramutare in realtà.
Il cambiamento che ha permesso a Meizu di compiere un passo in avanti e spingersi oltre, è probabilmente dovuto ad un maggior attenzione aziendale ai feedback degli utenti, soprattutto in termini di progettazione hardware e software. Il primo progetto sottoposto alla compagnia in ordine di tempo è stato quello del Meizu MX3 SilverWing Edition diventato, come ben saprete, un vero e proprio prodotto commerciale. Quello ricevuto da Meizu in questi giorni è ancora più particolare e, a proposito dello stesso, ci chiediamo: verrà mai alla luce?
Partorito dalla mente di un utente del forum Meizu cinese, questo progetto di Meizu MX3 bianco è stato realizzato a partire dall’idea di modifica delle cornici, affinché queste riescano a brillare al buio.
I dettagli tecnici di come l’utente sia riuscito a realizzare questo Meizu MX3 “luminoso” non stati rivelati, ma è possibile che abbia utilizzato una particolare vernice fluorescente o delle luci a LED o, perché no, un foglio sottile di plexiglas.
Che ve ne pare? Trovate interessante questo Meizu MX3 fluorescente? pensate che l’azienda dovrebbe avviare la produzione di una serie limitata?
Qualora aveste analoghe idee, l’azienda ha aperto uno thread specifico sul forum internazionale ufficiale.
[via GizChina.com]