Zopo ha condiviso con noi alcune informazioni esclusive riguardanti il loro nuovo smartphone con connettività LTE, che sarà lanciato a breve.
Le aziende cinesi stanno partecipando ad una vera e propria competizione, per aggiudicarsi il titolo di primo produttore a realizzare uno smartphone 4G LTE con processore MediaTek. I contendenti principali erano VK e Lenovo, ma adesso c’è anche Zopo, pronta a presentare il nuovo ZP320.
Lo Zopo ZP320, che nella foto sembra posto vicino ad un Oppo Find 7, sarà il primo smartphone 4G del’azienda, e dovrebbe essere lanciato in Europa la prossima settimana.
Zopo ha scelto il processore MediaTek MT6582M per offrire la connettività 4G LTE (di cui non conosciamo ancora le bande), 2G GSM e 3G WCDMA.
Il display da 5 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel, insieme alla presenza di 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e fotocamera frontale da 2 mega-pixel, ci fa capire che si tratta di uno smartphone low-cost. Il tutto sarà gestito da Android 4.4 KitKat.
Dunque il primo smartphone 4G dell’azienda sarà uno smartphone economico. Cosa ne pensate?
[Via GizChina.com]