Elephone P2000, octacore, KitKat e scanner di impronte digitali

Elephone P2000

Direttamente dagli uffici di Elephone vi presentiamo in esclusiva i primi dettagli ufficiali sul nuovo smartphone dell’azienda, l’Elephone P2000.

Queste specifiche ufficiali ci sono state inviate direttamente da Elephone, e mostrano la prima immagine del nuovo smartphone octacore con finitura dorata. L’Elephone P2000 sarà l’unico smartphone della gamma Elephone ad essere dotato di scanner posteriore delle impronte digitali. Se non avete avuto l’opportunità di testare uno smartphone con scanner delle impronte digitali, vi consiglio di farlo, in quanto si tratta di una funzione che incrementa la sicurezza del dispositivo ma senza perdite di tempo, cosa invece inevitabile con altri sistemi di sblocco sicuri.

Le altre caratteristiche seguono lo standard degli attuali top di gamma MediaTek, con display da 5.5 pollici (ma con risoluzione HD), processore octacore a 2.0GHz di clock, 2GB di RAM, fotocamera da 13 mega-pixel ad Android 4.4 KitKat.

Un’altra delle caratteristiche principali dello smartphone è lo spessore di soli 7.6mm, che non corrisponde però ad una batteria troppo piccola, in quanto il P2000 sarà dotato di una batteria da 2650mAh, che nonostante non sia molto capiente è superiore alla media delle batterie installate su dispositivi molto sottili.

Non abbiamo ancora il prezzo e la data ufficiale di lancio, ma ci hanno promesso che riceveremo presto nuove informazioni!

[Via GizChina.com]