Ecco lo Xiaomi MiPad smontato!

Xiaomi MiPad smontato

Da fonti cinesi arriva una galleria di immagini che mostra le varie fasi di disassemblaggio dello Xiaomi MiPad, l’attesissimo tablet firmato Xiaomi.

Lo Xiaomi MiPad ha un display da 7.9 pollici con risoluzione 2048 x 1536 ed è basato sul processore Nvidia Tegra K1 quad-core a 2.2GHz. La RAM è 2GB mentre la memoria interna è 16 o 64 GB, espandibile fino ad ulteriori 128 GB tramite Micro SD. Il comparto fotografico è affidato ad una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e da una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel. Le specifiche continuano con una batteria da 6700mAh, connettività Wifi 802.11ac e Bluettoth 4.0. Il software installato è ovviamente la MIUI basata su Android 4.4.2.

Stando a quanto riportato da chi ha smontato il MiPad, l’assemblaggio è ben fatto, i materiali sono robusti e sono state impiegate soluzioni dedicate alla dissipazione ed alla stabilità dei vari componenti.

La batteria da 6700mAh sembra essere stata realizzata da LG, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe avere apertura F2.0.

Il MiPad si riconferma un prodotto estremamente interessante, dotato di un comparto hardware molto, molto potente. Cosa ne pensate? Pensate di comprarlo? Fatecelo sapere nei commenti!

[Fonte]