OnePlus One: arriva un nuovo contest per ottenere un invito

OnePlus One contest

Questo genere di notizia non fa ormai troppo scalpore. Arriva direttamente da OnePlus un nuovo metodo per tentare di accaparrarsi un invito, di quelli che come sapete sono necessari per acquistare lo smartphone dal sito ufficiale.

Dopo l’annuncio sulle pagine social dell’azienda che “Something cool is going to happen in 10 minutes…”, l’azienda ha annunciato “The OnePlus Race”. Si tratta di cinque giorni di piccole sfide in cui gli utenti potranno accaparrarsi 500 inviti per acquistare un OnePlus One. Gli inviti saranno distribuiti 100 alla volta nel corso dei cinque giorni, ma ogni utente potrà vincerne solo uno. I vincitori saranno annunciati alla fine dei cinque giorni, e potranno utilizzare l’invito vinto per acquistare il One.

Il contest è già iniziato, con la semplice sfida del giorno che prevede di compilare un form con i propri dati ed il proprio account del forum. Le sfide dei prossimi giorni verranno pubblicate ad orari casuali e richiederanno azioni non ancora note.

Tutti i dettagli li troverete nel link al forum ufficiale a fine pagina, che comprende al suo interno il link per compilare il form di partecipazione. Tra polemiche ed entusiasmi degli utenti, possiamo dire che chi lo acquistato da rivenditori esterni, senza necessità di inviti o altro, ha sicuramente risparmiato un bel po’ di tempo e fatica. Questo gioiellino continua a farsi desiderare e a far parlare di se, ma speriamo che l’azienda acceleri un po’ i tempi di produzione, in quanto molti utenti cominciano a perdere interesse verso il più interessante smartphone cinese dell’anno.

[Forum OnePlus]