ZTE Redbull V5: ecco alcuni benchmark

zte redbull

Alcune settimane fa ZTE ha annunciato il proprio smartphone 4G LTE super low-cost, alias lo ZTE Redbull. Il telefono è in vendita in Cina da un paio di settimane e sul web cominciano a fare la proprio comparsa i risultati dei primi test di benchmark.

Lo ZTE Redbull V5, aka ZTE V5 U9180, è uno smartphone da 5 pollici con connettività TDD-LTE, TD-SCDMA e GSM. Per poter dotare lo smartphone della connettività LTE ZTE ha dovuto optare per un processore quad-core Snapdragon MSM8926 da 1.2Ghz piuttosto che per il più potente, ma ancora non disponibile, SoC Mediatek MT6595. Nonostante la relativamente bassa velocità di clock e il singolo GB di RAM il V5 riesce ad ottenere nei predetti test un punteggio più che rispettabile di 17.305 punti.

In queste ultime settimane stiamo assistendo all’aumento progressivo dell’interesse dei produttori cinesi nei confronti dei chipset e, dopo ZTE, Oppo e Vivo, anche altri per poter dotare i propri smartphone della connettività 4G LTE potrebbero optare per una soluzione simile.

Quanto dovremmo ancora aspettare prima di vedere degli smartphone dotati del chipset LTE di Mediatek MT6595?

[VIA GIZCHINA.COM]