Neo N003, prezzo ridotto a 138 euro

Neo N003

Di Neo ultimamente si parla molto principalmente riguardo il nuovo Neo M1, ma bisogna dimenticare l’ottimo precedente Neo N003, ovvero il dispositivo di punta dell’azienda dello scorso anno che ora è in vendita ad un prezzo più basso.

Il Neo N003 è stato uno degli smartphone che ha fatto maggiormente parlare di se lo scorso anno, ma non a causa del prezzo o delle specifiche, bensì della sua data di uscita, decisamente molto ritardata rispetto alla concorrenza.

Nella nostra recensione del Neo N003 il dispositivo ha mostrato di poter garantire ottime prestazioni e un ottimo audio grazie al chip audio Yamaha di cui è dotato. Il Neo N003, nonostante non se ne parli più, è ancora in produzione ed è ora disponibile al prezzo di 138 euro.

Il modello disponibile è la versione TOP, ovvero quella dotata di 32GB di memoria integrata, dual SIM, slot per micro SD di espansione e 2GB di RAM. Il Neo N003 è inoltre dotato di OTG, MHL e fotocamera principale da 13 mega-pixel. Nello store neomobile troverete maggiori informazioni sullo smartphone.

[VIA GIZCHINA.COM]