Xiaomi Mi3 fucsia, il topgamma per Lei

XiaomiShop.it

Fine Maggio, siamo ancora in trepida attesa di sapere quando il nuovo topgamma Xiaomi Mi3S sarà rilasciato. Nell’ultimo mese l’azienda di Lei Jun ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo confermandone indirettamente (con un post su Facebbok molto indiscreto “Secondo voi come sarà lo Xiaomi Mi3S?“) l’esistenza e svelando al mondo intero la nuova MiTv 2 e l’attesissimo MiPad.

Se per voi uomini quindi l’attesa sembra protrarsi ancora un po’, che ne dite di fare un bel regalo alle vostre donne? Perché? Perchè su XiaomiShop.it è arrivato in ESCLUSIVA lo Xiaomi Mi3 fucsia!

Fino ad ora il Mi3 era arrivato sul nostro mercato in colorazioni limitate, quelle classiche: nero, bianco, grigio… versioni che forse hanno fatto desistere dall’acquistare lo Xiaomi-phone a qualche cliente appartentente al gentil sesso. Il fucsia con cui l’azienda cinese ha deciso di rivestire il suo telefono non è sicuramente banale, è brillante, abbastanza aggressivo. Un fucsia di tendenza. Giudicate voi!

Ovviamente l’hardware non cambia: display da 5 pollici Full-HD 1920×1080, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 Ghz, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed anteriore da 2 mega-pixel. Non manca ovviamente la MIUI V5. Di seguito la Scheda Tecnica

[komper pid= 43 compareform=no]

Vi ricordiamo che XiaomiShop.it spedisce i suoi prodotti dall’Italia e che offre 24 mesi di garanzia ufficiale italiana su tutti i suoi dispositivi. I lettori di GizChina.it potranno beneficiare inoltre di uno sconto fruibile mediante il codice-voucher: GIZXIAOMI

Per maggiori info, condizioni d’acquisto ecc. vi rimandiamo alla pagina ufficiale di XiaomiShop.it

Grazie all’occhio rapace di @magictrix