I primi tablet Xiaomi MiPad avranno un prezzo ‘beta’ di 1 Yuan (11 centesimi di euro)!

Xiaomi Mi Pad

No, non siamo impazziti. Pare che Xiaomi commercializzerà i primi Xiaomi MiPad disponibili ad un prezzo speciale ‘in beta’ di 1 solo Yuan, corrispondente ad 11 centesimi di euro.

Xiaomi ha annunciato il MiPad questo mese, un tablet Android con diplay da 7.9 pollici, andando incontro alla richiesta di tutti i fans dell’azienda che attendevano un tablet Xiaomi da molto tempo. L’azienda ha equipaggiato il piccolo tablet con il potentissimo processore nvidia Tegra K1, display retina ed un ottimo comparto fotografico, mantenendo però il prezzo più basso possibile.

Ma le sorprese sullo Xiaomi MiPad non sono finite, in quanto oggi Xiaomi ha annunciato che i primi 300 MiPad saranno venduti ai fans al prezzo speciale di 1 Yuan (0.11 euro!). Questo prezzo speciale e simbolico sarà accessibile ai membri VIP del forum Xiaomi, che saranno anche i primi utenti in assoluto a ricevere il tablet. Noi altri dovremo invece aspettare la commercializzazione del prodotto, che arriverà nel corso dell’anno ad un prezzo di 1499 Yuan (176 euro).

[Via GizChina.com]