Cube Talk 9X, una presentazione “Hot”

Cube Talk 9X

Cube ha avuto la brillante idea di farsi aiutare da sensuali modelle per la promozione del suo nuovo Talk 9X, un tablet da 9,7 pollici con risoluzione 2K, processore 8-core da 2,0 Ghz e connettività 3G.

I produttori cinesi di tablet tendenzialmente fanno leva su hardware, sul design e soprattutto sul prezzo come punti chiave dei propri prodotti, ma in casa Cube probabilmente pensano che tutto ciò non sia sufficiente. E, proprio come in passato, hanno preferito affiancare delle sexy modelle in lingerie al loro nuovo tablet, il Cube Talk 9X.

Per i lettori interessati anche alle specifiche (si scherza eh…), il Cube Talk 9X ha un display da 9,7 pollici con risoluzione 2K, 2GB di RAM, batteria da 10000 mAh, processore Mediatek MT8392 8-core con frequenza di clock a 2,0 Ghz e, caratteristica molto gradita, connettività 3G.

Le dimensioni sono incredibilmente contenute considerata la batteria: 237mm di lunghezza, 170 di larghezza e solo 7,5mm di spessore con un peso dichiarato di 560gr.

La costanza e la determinazione con la quale Cube ha lavorato negli ultimi 12 mesi ci lascia presupporre che sarà il primo produttore cinese a realizzare tablet con processore Mediatek LTE.

[via GizChina.com]