Xiaomi Hongmi/Redmi in offerta limitata a 159.99$ (115 euro)

Xiaomi redmi

Lo Xiaomi Hongmi/Redmi è in vendita ad un prezzo davvero interessante, anche se per un periodo limitato di tempo e con disponibilità di pochi pezzi, quindi se siete interessati all’acquisto continuate a leggere!

Nel momento in cui scriviamo l’offerta è valida per altre 54 ore, ma risulta ancora “in stock”, dunque ci sono ancora unità disponibili, che potrebbero rappresentare la migliore occasione per accaparrarsi l’entry-level di Xiaomi ad un buon prezzo. La versione dell’Hongmi in offerta è quella originale, con processore quad-core MT6589T, 1GB di RAM, fotocamera Samsung a 8 mega-pixel e display con risoluzione 720p.

Il prezzo di vendita internazionale di questo dispositivo oscilla di solito tra i 180 e i 200 dollari (130 – 145 euro), mentre in Italia è attualmente distribuito da Xiaomishop.it a circa 178 euro (con codice sconto GIZXIAOMI), con spedizione dall’Italia inclusa nel prezzo e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana.

Su PrcFrog il prezzo è di 115 euro (più spese di spedizione ed eventuale dogana) con spedizione dalla Cina e 12 mesi di garanzia internazionale.

Dove pensate sia più conveniente acquistare? Fateci sapere il vostro parere nella sezione commenti!

[Via GizChina.com]